Menu
ato5acqua.toscana.it Senza categoria Volante PS4 – Il migliore per le corse con Force Feedback

Volante PS4 – Il migliore per le corse con Force Feedback



Il Logitech G29 non è il tipico volante: i suoi controlli sono più in linea con il cruscotto di un’auto e non sono molto ergonomici. Detto questo, molti di coloro che hanno usato un Thrustmaster (senza l’inserto per il volante F1) in precedenza, ritengono che ci sia una discreta somiglianza con i controlli del Logitech. Tuttavia, ci sono anche molti che notano che i pulsanti sul volante sono molto più grandi e fanno più che girare il volante. Infatti, alcuni che hanno usato questo volante per la prima volta hanno espresso confusione su cosa fanno effettivamente i pulsanti, figuriamoci su come utilizzarli.

Per scoprire quale sia il più adatto a te, bisognerebbe provare il miglior volante per ps4. Se ti piace la dimensione maggiore dei pulsanti, probabilmente ti piacerà di più il G29. Se sei abituato a manopole grandi e pesanti sulle tue console di gioco, il Thrustmaster potrebbe funzionare meglio per te. La cosa da ricordare è che qualsiasi volante tu decida di acquistare, ricorda che è quello che userai sulla pista reale, quindi assicurati che ti piaccia il suo funzionamento per la guida reale.

Ma torniamo all’argomento in questione: il Logitech G 29 è un volante fantastico per una console, ma è all’altezza della sua fama? Beh, la risposta dipende davvero dal tipo di pilota che state cercando. Se state cercando il massimo controllo possibile, allora il G 29 potrebbe fare al caso vostro. Se state cercando un’esperienza di auto a pedali, o un’ambientazione realistica e futuristica, allora questo cambio potrebbe essere quello che state cercando.

Effettivamente quando siamo alla ricerca di un controller volante per i nostri videogiochi preferisci è bene sempre capire di cosa possiamo avere bisogno e soprattutto quale budget abbiamo a disposizione e cosa stiamo davvero cercando in commercio. Spesso comunque molte persone cercano questo genere di controller per i videogiochi al PC ma la maggior parte dei nuovi modelli possono essere utilizzati sempre su console e su pc al tempo stesso a seconda di ciò che ci serve.

Una delle prime cose da fare è effettivamente cercare anche maggiori informazioni guardando e leggendo le recensioni che vengono lasciate dai gamer che hanno già utilizzato e acquistato magari alcuni modelli di volante su alcuni videogiochi.

Tutto ciò che vuoi conoscere e tutte le info qui, sul sito dedicato volantedacorsa.it.