Menu
ato5acqua.toscana.it Senza categoria Quale tipo di cassaforte per la casa a prova di fuoco dovreste scegliere?

Quale tipo di cassaforte per la casa a prova di fuoco dovreste scegliere?



Ci sono diverse opzioni di acquisto possibili per una cassaforte a prova di incendio, che possono essere personalizzate in molti modi diversi per riuscire a soddisfare le esigenze e le necessità di utilizzo di una determinata persona. La cassaforte più popolare è la Sentry Safe, che è classificata UL, ideale tra le altre cose per resistere fino a due milioni di BTU, oltre che per resistere anche ad un alto livello di calore e a disporre anche di tanta acqua. È un apparecchio che ha diversi canali per garantire che il contenuto all’interno della cassaforte sia sicuro e non suscettibile di incendio o allagamento di nessun tipo. Inoltre, è classificata UL per resistere al fuoco fino a nove metri di altezza, e questo aspetto la rende di fatto molto sicura e affidabile.

La cassaforte Safe and Seal Safe è un’altra buona opzione di acquisto di fatto per chi desidera una buona cassaforte da installare all’interno della propria abitazione. Questa cassaforte può anche essere dotata di una porta ignifuga e di diverse serrature,m il che rende questo modello di serratura ancora più sicuro, affidabile ed efficiente in diverse occasioni di utilizzo. È anche classificata UL per resistere al fuoco fino a nove piedi di altezza, un aspetto molto vantaggioso che di fatto la rende una macchina molto sicura e affidabile in diverse occasioni. Il modello di cassaforte Safe and Seal Safe ha anche una serratura delle porte interne che impedisce a persone non autorizzate di accedere al contenuto all’interno della cassaforte, rendendola quindi molto sicura da usare in diverse occasioni e che garantisce quindi una protezione ottimale dei nostri beni e delle nostre ricchezze. È inoltre dotata di un sistema di chiavi elettroniche che impedisce la manomissione del contenuto. È anche completamente coperta dalla classificazione UL per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi.

Ci sono anche altre casseforti per la casa a prova di fuoco che sono state progettate con caratteristiche diverse. La cassaforte Safeguard Safe ne è un grande esempio. Questa cassaforte è coperta sia dalle norme di sicurezza UL che FBI in modo che non importa dove la cassaforte è posizionata è protetta. Un’altra popolare cassaforte a prova di fuoco è la Zebra Safe che è dotata di una finestra a prova di fuoco, finestre resistenti al fuoco e agli urti, una serratura e un pannello interno con serratura a chiave a due vie. Ha anche un sistema di chiave elettronica per una maggiore sicurezza.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui sul sito