Menu
ato5acqua.toscana.it Senza categoria Maschera subacquea – Confronto modelli

Maschera subacquea – Confronto modelli

Quanto costa la consegna per la maschera da nuoto a livello internazionale? La spedizione di prodotti provenienti dall’estero è normalmente gratuita, ma il vostro pacco potrebbe essere soggetto a IVA, dazi doganali o altre tasse locali, a seconda delle leggi del vostro paese. Se non siete sicuri se sarete responsabili per tali tasse, si prega di consultare il dipartimento doganale del proprio paese. Prima di ordinare una maschera da nuoto, chiedere informazioni su eventuali dazi doganali locali che potrebbero essere applicati. Un dazio doganale locale come l’IVA, per esempio, potrebbe essere applicato solo se si è specificamente ordinato la maschera da nuoto on-line.

D’altra parte, quando riceverete l’ordine per la maschera da nuoto dal vostro venditore straniero, non sorprendetevi se aggiungeranno un costo aggiuntivo per la spedizione internazionale dell’articolo. Potreste scoprire che il venditore richiede un rivestimento antiappannamento da applicare sulle lenti della vostra maschera da bagno. Se è così, siate pronti a pagare il prezzo aggiuntivo per il rivestimento antiappannamento, in quanto questo può rapidamente sommarsi. Se siete a portata di mano con un ago e filo, si può essere in grado di creare il proprio rivestimento antiappannamento da oggetti che probabilmente già avete intorno alla vostra casa. In alternativa, si potrebbe scegliere di ordinare la maschera da bagno e gli occhiali da sole da un fornitore che fornisce prodotti antiappannamento.

Per risparmiare ancora di più sulla vostra attrezzatura subacquea, potreste voler acquistare un set di occhiali divelux invece di un solo paio di maschere di nuoto. Un set di occhiali divelux vi fornirà una visibilità superiore sott’acqua, e sono disponibili in diversi colori per abbinarsi al resto della vostra attrezzatura da barca. Potete facilmente trovare un set che si abbina al resto della vostra attrezzatura da barca acquistando gli occhiali divelux online.

Diciamo che ormai ci sono una serie di maschere subacquee che possono essere decisamente funzionali anche a prezzi contenuti, ma quando andiamo a scegliere questo genere di strumenti occorre capire che sono effettivamente degli oggetti molto importanti e proprio per questo motivo vanno scelti anche considerando la sicurezza e la garanzia dei vari modelli. In generale è bene capire che avere una maschera poco funzionale può essere anche essenzialmente pericoloso quando andiamo a fare immersioni. Proprio epr questo motivo se volete trovare una serie di modelli che abbiano le caratteristiche che state cercando, vi consiglio di consultare anche il sito che vi linkeremo in fondo a questo articolo.

Ulteriori consigli su www.mascheresubacquee.it.