Menu
ato5acqua.toscana.it Senza categoria Consigli per l’acquisto di un asciugacapelli

Consigli per l’acquisto di un asciugacapelli



Probabilmente hai visto tutti i diversi tipi di asciugacapelli che ci sono oggi sul mercato. Ognuno di questi ha la sua caratteristica speciale o impostazione che lo rende diverso dall’altro. Ci sono alcuni consigli che devi conoscere prima di acquistare un particolare asciugacapelli per essere sicuro di ottenere il miglior prodotto per il tuo tipo di capelli. Devi sapere che l’utilizzo di un asciugacapelli ad alta potenza è molto più forte di uno a basso wattaggio che è più adatto per capelli più sottili.Si deve quindi valutare il vostro tipo di capelli, per acquistare un prodotto che veramente sia utile per asciugare i vostri capelli in maniera professionale.

Il primo è come nebulizzare le punte dei capelli prima di usare il phon. Se non nebulizzi le punte, potresti ritrovarti con i capelli ricci o crespi invece che lisci dopo che il phon si è riscaldato. Il secondo è come usare un ventilatore elettrico come meccanismo di riscaldamento del phon invece di affidarsi alle resistenze standard che si trovano nella maggior parte degli altri phon.Molto utili sono anche gli accessori in dotazione, che possono fare la differenze in molti degli utilizzi che fate del phon.

Alcuni asciugacapelli sono realizzati con una tecnologia avanzata che permette loro di rilasciare ioni negativi, che sono buoni per la salute dei tuoi capelli e del cuoio capelluto. Questi ioni negativi aiutano a sciogliere lo sporco, la pelle morta e altri detriti che sono intrappolati nei tuoi follicoli. Tuttavia, poiché questi ioni vengono rilasciati dalla parte superiore del phon, alcune persone non sono felici della quantità di ioni negativi rilasciati nei loro capelli. Alcune persone hanno detto che gli effetti non sono effettivamente così grandi, il che mi porta al mio prossimo punto. Il modo migliore per rilasciare gli ioni negativi è accendere il phon a tutto calore, il che significa che tutta l’elettricità va nell’elemento di riscaldamento e diventa un po’ freddo. Comunque nei siti internet di vendita di asciugacapelli, troverete molti prodotti di varie marche, a tutti i prezzi possibili. Sta a voi scegliere il più adatto ai vostri capelli, e perché no anche alle vostre tasche riguardo la spesa da sostenere.

Ultime novità del momento sul sito asciugacapellimigliore.it.