Menu
ato5acqua.toscana.it Senza categoria Come personalizzare un set di valigie

Come personalizzare un set di valigie



La parola chiave dei tempi moderni è originalità. Si prova a reagire a questa forma di omologazione, che ha preso il sopravvento negli ultimi anni, attraverso la personalizzazione dei prodotti. Uno degli articoli che tende ad assumere un volto nuovo e diverso dal solito è proprio quello della valigia.

Un set di valigie può essere personalizzato con foto, logo, scritte che vengono stampate sulla superficie esterna del bagaglio. Per quanto riguarda le foto, sappiamo bene che i soggetti protagonisti dei ritratti potranno essere diversi. Possiamo mettere una nostra foto sulla valigia o anche quella del cantante, calciatore, attore preferito sino ad arrivare alla foto ricordo di un viaggio o di un paesaggio che più ci piace. In tanti preferiscono personalizzare il proprio trolley con la foto del proprio amico a quattro zampe. Insomma di soluzioni ce ne sono tante e di ogni tipo.

Per personalizzare un set di valigie e renderlo subito riconoscibile e soprattutto diverso dagli altri possiamo anche far stampare il nostro nome o anche un testo o una frase che ci sta più a cuore. Insomma sia fotografie che testi servono comunque a rendere unico il nostro bagaglio. Sarete i primi a notarlo e soprattutto non correrete il rischio di confonderlo con la valigia di altri viaggiatori. Ci avete mai pensato?

Se siamo soliti partire spesso per motivi di natura professionale, allora possiamo anche personalizzare la valigia con il logo aziendale. Un simbolo, dunque, che renda sempre riconoscibile il nostro bagaglio durante i viaggi.

I vantaggi

Al di là di una questione di gusto e di scelta soggettiva, quella della personalizzazione del set di valigie può essere un’operazione molto vantaggiosa anche da un punto di vista pratico. I nostri bagagli saranno sempre riconoscibili da lontano: avremo a che fare, infatti, con pezzi unici e dunque per forza diversi da tutti gli altri presenti sul rullo degli aeroporti. Basterà rivolgere al set di valigie un’occhiata per riconoscerlo senza avere alcuna possibilità di commettere un errore. A quanti di voi è capitato di sbagliare almeno una volta nella vita? Quanti hanno quasi portato a casa il bagaglio di un’altra persona perché hanno confuso la propria valigia con un’altra simile? Personalizzare la valigia è diventata anche una strategia vincente per molte aziende che danno questa opportunità ai consumatori. Alla fine ognuno si ritroverà con bagagli diversi dagli altri: fotografie, dediche e testi renderanno i trolley e le borse pezzi unici e differenti dal mare magnum.