Menu
ato5acqua.toscana.it Senza categoria Come funziona un aspirapolvere robot con mappatura?

Come funziona un aspirapolvere robot con mappatura?



Gli aspirapolvere robotizzati sono una benedizione per ogni tipo di situazione, compresa la pulizia delle fuoriuscite sui pavimenti duri. Ma la maggior parte degli aspirapolvere robotizzati oggi sono dotati di funzioni di mappatura che permettono di instradare con precisione i loro movimenti sui vostri pavimenti in modo da raccogliere quanto più sporco possibile senza creare alcun segno o lasciare sporco. Questo lo rende molto comodo per il proprietario di casa perché non c’è più bisogno di preoccuparsi se il loro aspirapolvere robotizzato con mappatura sarà in grado o meno di raccogliere tutto lo sporco sui vostri pavimenti in legno duro. Il sistema di mappatura è intelligente e progettato specificamente per questo tipo di applicazione.

Questa sorprendente innovazione è già stata utilizzata da diversi produttori prima ancora di avere l’opportunità di vederla in azione. Ora la funzione di mappatura di una o due marche diverse può durare più di trecento ore su un solo conto. Sono oltre trecento ore di pulizia che possono farti passare la settimana senza preoccuparti di fare altro che pulire. Non solo le batterie durano a lungo, ma sono anche ricaricabili collegando un caricabatterie sul retro della base di ricarica. Se non hai mai visto un robot aspirapolvere con questa funzione, ti consiglio vivamente di darci un’occhiata, perché è qualcosa che sicuramente fa funzionare macchine come queste anche ad esempio per molto tempo.

Con il passare del tempo e la creazione di dispositivi di pulizia robotica sempre più innovativi, vedremo probabilmente molte altre invenzioni come l’iRobot Roomba o un design simile.

Il Roomba Two hundred era molto meglio con una migliore potenza di aspirazione, filtri HEPA più resistenti e spazzole laterali. La mia scelta finale è stata il Traverse TM100 che è stato fornito con un filtro aggiuntivo per i peli degli animali domestici.

E non dimenticate che non dovete usare i vostri aspirapolvere robot con mappatura se non volete. La maggior parte delle marche produce modelli dotati di un sistema automatico di rimozione dello sporco, il che significa che non dovrete mai più toccare un sacco della polvere. Quindi, invece di concentrarvi sulla sporcizia accumulata sui vostri pavimenti duri, tutto quello che dovete fare è svuotare il sacco della polvere prima di togliere l’aspirapolvere. Non diventa più facile.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito.